Dove si trova la Tenuta di Pietra Porzia

La Tenuta di Pietra Porzia si trova a 5 km da Frascati, 18 km da Roma, nel cuore della zona dei Castelli Romani: una posizione strategica per visitare Frascati, Tivoli con villa Adriana, Villa d’Este, Villa Gregoriana, Grottaferrata, Castelgandolfo.

Per gli amanti dello shopping l’outlet di Valmontone è a soli 25 km.

Roma si può raggiungere facilmente in treno dalla stazione di Frascati o in metropolitana dalla stazione di Anagnina o di Bolognetta.

Da Roma o dalle autostrade del Nord e Sud

Prendere l’autostrada Roma – Napoli in direzione Napoli, uscire al primo casello Monte Porzio Catone, girare subito a destra in direzione Frascati.

Dopo circa 3 km si arriva a una grande rotonda, prendere la prima uscita a destra, la via di Pietra Porzia che scende in discesa verso l’autostrada

Seguire la Via di Pietra Porzia scendendo verso la pianura per arrivare a un rettilineo in cui a destra si vedono il viale di cipressi e i vigneti della Tenuta.
Dopo circa 1 km a destra si trova un grande cancello con l’ingresso alla Tenuta.

Da Roma non in autostrada

Imboccare la via Tuscolana fino all’ingresso di Frascati, seguire quindi a sinistra le indicazioni Autostrada fino alla grande rotonda, prendere la seconda uscita a sinistra, la via di Pietra Porzia, seguire quindi la via fino all’ingresso della tenuta a destra.

 

Coordinate GPS

Tenuta di Pietra Porzia è in Via di Pietra Porzia 60, Frascati (RM) – Italia

Su Google maps, puoi trovarci tramite le seguenti coordinate GPS: 41°50’13.2″N 12°41’23.8″E

 

Vigne & Vini nei Castelli Romani

Via di Pietra Porzia 60 00044 - Frascati (Roma) - Italia

Tenuta Pietra di Porzia è socia dell’Associazione Dimore Storiche italiane (ADSI) ed è listata nel sito Dimore Storiche Italiane.
Alla stessa proprietà fa capo un'altra azienda viticola a Frascati la Tenuta la Marchesa

Send this to a friend