Un bicchiere di cannellino con le ciambelline al vino fatte in casa è quello che ci vuole anche in periodo di coronavirus !non fa certo male e ci dona un po’ di allegria!
Come potete immaginare abbiamo dovuto chiudere il nostro agriturismo ma non ci siamo fermati, stiamo lavorando per essere pronti ,quando tutto sarà finito, con nuovi menù e nuove idèè da proporvi con entusiasmo, con la voglia di rimetterci in gioco augurandoci di riprendere presto la vita abituale che sicuramente sapremo assaporare al meglio .
In questo momento, per quanto buio possa sembrare, La tenuta di pietra porzia non si ferma perché il nostro ritmo è dettato dalla natura che non deve e non può fermarsi! Lavoriamo in campagna, coltiviamo il nostro orto con i carciofi di stagione,seminiamo le nuove verdure,ci prepariamo alla bella stagione, proprio come la vite, che in questo periodo inizia il suo risveglio per regalarci in autunno dei magnifici grappoli che daranno vita ai nostri vini.
Siamo come sempre vicini ai nostri clienti nuovi ed abituali tanto che per ridurre le distanze, seppur solo virtualmente,
abbiamo attivato la consegna a domicilio , basta compilare il form riportato qui sotto!